• Limaccia

 

Treviso, 21/03/2021

 

Cari Soci,

torno a voi dopo un periodo di silenzio dovuto non a cattiva volontà o scarso impegno ma alla persistente incertezza programmatoria legata alle variazioni continue delle ordinanze anti-COVID. Proprio per la persistenza di tale situazione che non permette la riapertura della sede, si è deciso quanto segue:

  • Chi vuole iscriversi al Gruppo per il 2021 può fare il versamento a favore del “Gruppo Micologico della Marca Trevigiana” utilizzando il seguente IBAN:

IT 38W0835661530000000102209. La quota associativa 2021 è stata stabilita

in € 35 per i singoli e € 15 per familiari

  • Dal 19 aprile alle ore 20:45 verranno riprese le serate del lunedì con la modalità didattica a distanza (DAD) su piattaforma web (Google Meet) accedendo al seguente link: https://meet.google.com/jye-pyyg-fnb. Le serate saranno articolate come da programma allegato e per i “funghi dal vero” verranno trovate lezioni alternative.

  • Per chi non ne fosse informato e a testimonianza che il Direttivo continua il suo lavoro è un piacere comunicare che l’utilizzo della sede è stato rinnovato per i prossimi 15 anni, che siamo ufficialmente diventati APS (Associazione di Promozione Sociale) iscritta al registro regionale e di seguito a quello nazionale, e che questo ci dà la possibilità di accedere alla donazione del 5x1000 fin dalla prossima dichiarazione dei redditi. A tale scopo ricordo che l’Associazione ha il seguente C.F. 94011550269

  • Chiedo inoltre ai soci di diffondere quanto soprascritto ai loro conoscenti che per problemi di mancanza di mail o di n° di cellulare non siamo riusciti a raggiungere

  • Per ultimo vi ricordo che è attivo un indirizzo mail per qualsivoglia informazione:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Un affettuoso abbraccio a voi tutti

 

Il Presidente

R. Marcello